Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Per ulteriori informazioni e per visionare il bando, consulta il sito istituzionale.
Domanda di assegnazione di contributo a fondo perduto per la promozione di interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto da manufatti, fabbricati ed edifici civili, produttivi, commerciali/terziari e agricoli
Copia del documento d'identità
Ricevuta pagamento (Documento fiscale giustificativo della spesa)
Formulario di identificazione del rifiuto riportante la quantità effettiva di materiale smaltito presso centri autorizzati
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.