A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
In alternativa all'invio digitale, le domande di accesso al fondo compensativo IRPEF possono essere presentate:
• via email all'indirizzo: comunebra@postecert.it
• di persona presso l'ufficio Prestazioni agevolate della Ripartizione Servizi alla Persona, previo appuntamento telefonico al numero 0172438238.
Gli appuntamenti possono essere fissati nei seguenti orari:
Lunedì: 8:45-12:45
Martedì: 8:45-12:45 e 14:30-16:30
Mercoledì: 8:45-12:45
Giovedì: 8:45-12:45 e 14:30-16:30
Venerdì: 8:45-12:45
Le domande per accedere al fondo compensativo devono includere tutti gli allegati richiesti; la data di ricevimento della email sarà quella che verrà considerata per stabilire i termini di presentazione della domanda.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio