A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa dichiarazione può essere presentata anche da un solo convivente: in questo caso, il Comune avviserà l'altro convivente.Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.Moduli da compilare e documenti da allegareDichiarazione per la cessazione della convivenza di fattoCopia del documento d'identitàCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'AmministrazioneTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiAnagrafe e stato civile Via Barbacana, 6 12042 Bra (CN) 0172 438259 (Telefono richieste residenza) 0172 438132 (Telefono certificati anagrafici e dichiarazioni sostitutive) 0172 438311 (Telefono carta d'identità elettronica) 0172 438342 (Telefono per atti stato civile) 0172 438131 (Telefono per certificati di stato civile) anagrafe@comune.bra.cn.it (Email) apr4residenzaonline@comune.bra.cn.it (Email richiesta residenza) sportelloci@comune.bra.cn.it (Email carta d'identità elettronica) comunebra@postecert.it (PEC) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneResidenzaMatrimonioCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 16/05/2024 12:41.27
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAnagrafe e stato civile Via Barbacana, 6 12042 Bra (CN) 0172 438259 (Telefono richieste residenza) 0172 438132 (Telefono certificati anagrafici e dichiarazioni sostitutive) 0172 438311 (Telefono carta d'identità elettronica) 0172 438342 (Telefono per atti stato civile) 0172 438131 (Telefono per certificati di stato civile) anagrafe@comune.bra.cn.it (Email) apr4residenzaonline@comune.bra.cn.it (Email richiesta residenza) sportelloci@comune.bra.cn.it (Email carta d'identità elettronica) comunebra@postecert.it (PEC)
Anagrafe e stato civile Via Barbacana, 6 12042 Bra (CN) 0172 438259 (Telefono richieste residenza) 0172 438132 (Telefono certificati anagrafici e dichiarazioni sostitutive) 0172 438311 (Telefono carta d'identità elettronica) 0172 438342 (Telefono per atti stato civile) 0172 438131 (Telefono per certificati di stato civile) anagrafe@comune.bra.cn.it (Email) apr4residenzaonline@comune.bra.cn.it (Email richiesta residenza) sportelloci@comune.bra.cn.it (Email carta d'identità elettronica) comunebra@postecert.it (PEC)