Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF. L'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
Domanda di iscrizione tardiva al servizio di mensa scolastica
Copia del documento d'identità
Costi
Costi dei pasti
Scuola dell'infanzia: € 4,70
Scuola primaria: € 5,20
Secondaria di primo grado: € 5,90
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 12/08/2024 - 00:00
entro il 12/05/2025 - 00:00
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.